iWIM, con oltre 10 anni di esperienza nella realizzazione di sistemi di pesatura dinamica, ha sviluppato, certificato ed omologato il primo sistema weigh in motion in Italia, certificato OIML R134 presso il prestigioso istituto metrologico NMI in Olanda, e commercializzato con il marchio BISONTE.
L’obiettivo? La sicurezza delle nostre strade e infrastrutture. Strade, ponti e viadotti devono infatti essere sempre in buone condizioni, monitorati e salvaguardati.
Grazie a BISONTE è possibile monitorare il passaggio dei mezzi pesanti 24 ore su 24, rilevarne il peso e altri importanti dati, tutti consultabili tramite tablet, PC o smartphone grazie ad un’interfaccia chiara e personalizzabile realizzata da IWIM.
Il sistema è già stato installato in diversi siti: caselli autostradali, in corsia, su strade e ponti; tra i nostri lavori più importanti ricordiamo l’installazione sul nuovo Ponte San Giorgio a Genova.
Chi ci ha già scelto? Alcuni dei nostri committenti: Autostrade per l’Italia, Fincantieri, Autostrade Tech, Autostrade Meridionali S.p.A, Provincia Autonoma di Trento, Albanian Highways, A22 del Brennero, Cetena S.p.A.